I Cesaroni [I Cesaroni 2 I Cesaroni Anticipazioni I Cesaroni Video I Cesaroni Immagini I Cesaroni Foto]

Reply
CHAT CON MATTEO
view post Posted on 25/2/2008, 15:16Quote

ADMIN
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 19:27

Oggi alle 1530 Matteo Branciamore in video diretta:
http://www.mediaset.it/inviodomande.html

SE la seguite scrivere le domande e le risposte che più vi hanno colpito!!!!! :D
Matteo vi aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*

*Katrin*

*SE non ti cerco non vuol dire che mi hai perso*

*Semplice come incontrarsi, perdersi,poi ritrovarsi, amarsi, lasciarsi, poteva andare meglio può darsi!!!!*

"SONO UNA DI QUELLE CHE QUANDO PROVA LO FA , RISCHIANDO DAVVERO E SE LA COSA NN VA, VA BENE LO STESSO, VALEVA LA PENA DI PERDERE E L'HO FATTO ADESSO GIOCO TUTTO VINCO O PERDO, ORA, HO CAPITO CHE IL MOMENTO E' SEMPRE E NON CI SONO LE PAROLE PER DIRTI CHE CI CREDO VERAMENTE"

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
TINA bella bella
view post Posted on 15/4/2008, 18:14Quote

Utente cancellato

ciao Matteo ma come finira' tra te e Eva

Bimba_UltrasRomani_
view post Posted on 25/4/2008, 19:57Quote

Utente cancellato

ciao io sono suami e a dire che dal parere io ti to ragione però io sono fidanzata con manuel

jestysandy
view post Posted on 23/7/2008, 21:12Quote

Utente cancellato

marco riprenditi eva ................ io odio alex

view post Posted on 9/9/2008, 14:07Quote

Member
A_STARA_STAR

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/6/2009, 21:23

ciao matteo!! pultroppo ieri sera una mia amica (tua fan sfegatata ) ha fatto un brutto incidente in motorino e adesso è in ospedale coma vegetativo::. mi ricordo che lei mi diceva spesso che ti voleva incontrare...ma non ne ha mai avuto l' occasione...per cio puoi farle un favore: gli mandi un saluto o una dedica con l' inbocca al lupo per rapida guarigione?? lei si chiama francesca;; grazie quando la leggerà( spero il piu presto possibile)ne sara molto felice!! grazie ancora un bacio!! miry

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/12/2008, 16:11Quote

Junior Member
A_STAR

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/3/2009, 18:10

Ciao Matteo io sono Roberto mi piacerebbe tantissimo avere qualche contatto con te per scambiare anche solo due parole.oggi è natale e te lo chiedo come un grande favore ti prego.il mio contatto è"bobby.1990@hotmail.it"

P_MSG P_EMAIL Top
cinzialmis
view post Posted on 19/1/2009, 15:02Quote

Utente cancellato

ciao matteo ma il tuo cont è matteo-branciamore@live.it ti prego se è cosi accettami se no dammi quello è giusto

MagicaFlora
view post Posted on 24/3/2009, 17:04Quote

Utente cancellato

Ciao Matteo io vorrei avere qualke contatto con te,perchè mi piaci moltissimo e vorrei sapere come andrà a finire tra te ed Eva!!!! iL MIO CONTATTO è MagicaFlora@hotmail.it SE MI VUOI BENE MANDAMI UNA RISPOSTA GRAZIE TI VOGLIO BENE ASSAI

marty e flavy
view post Posted on 28/3/2009, 20:17Quote

Utente cancellato

ciao noi eravamo due tue fan pazze di te....ma ora c'è uno che ha milioni e milioni di pregi in più a te : è fighissimo e tu non più,canta benissimo e tu no,le sue canzoni sono fantastiche e le tue no.....dobbiamo continuare????Poi ti sei fatto crescere la barba:bleah!!!!!!!!Reciti da schifo tu e quella simona del *****!!!!!!!!!!!Ci dispiace ma sei passato e fuori moda ora tutte le tue fan con tutto il mondo addietro sono pazze per il mitico MARCO CARTA che è sicuramente più famoso e meglio di te !!! Lo conosci!!! INSOMMA TU SEI ACQUA PASSATA E QUINDI ANCHE UN PO' ANTIQUATO!!!! :P :P :P :P !!!

INSOMMA TU ORA CI FAI SCHIFO E TI DEVI ARRENDERE ......!!!! AHAHAHAH!!! CIAO CIAO STAR PER NIENTE FAMOSA.......

amore nostro ma davvero ci hai creduto:era uno scherzo:marco non è un gran che!!! Tu sei molto meglio ma comunque non avremmo scritto degli insulti del genere...!!!!TI AMIAMO DA MORIRE E OGNI VOLTA CHE TI VEDIAMO IN TV CI EMOZIONIAMO COME MATTE !!!!! SEI UNICO CONTINUA COSì !!!!! TVB !!!!! LE TUE + PAZZE FAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CUORICINO CIAO TVB

ceci91
view post Posted on 24/6/2009, 13:40Quote

Utente cancellato

uffa ! ma come si fa x parlare con te !! il mio contatto è ceci_91_@hotmail.it ... te ne arriveranno 1 miliardo di quste richieste ma ti prego !!

ceci91
view post Posted on 26/6/2009, 21:18Quote

Utente cancellato

ciao matteo...mi kiamo cecilia e ho 18 anni...ho una bambina di 7 mese ke si kima veronica...le tue canzoni nn piaccioni solo a me ma anke a lei...si addormenta sempre quando canto ovunque andrai & parole nuove ke sono le mie preferite...sai cosa mi piacerebbe ??ke la mia veronica fosse la vostra anita nella prossima serie !!

salvo98
view post Posted on 18/8/2009, 11:42Quote

Utente cancellato

matteo fai un altro cd nei cesaroni 4 perche sei molto bravo cantare

matteo dicono che sarai un tempistello

11 replies since 25/2/2008, 15:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All