I Cesaroni [I Cesaroni 2 I Cesaroni Anticipazioni I Cesaroni Video I Cesaroni Immagini I Cesaroni Foto]

A_REPLY
Anticipazioni 5^ e 6^ Puntata, 3° Episodio
view post Posted on 9/2/2008, 14:48P_QUOTE

Fondatore del Forum

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/9/2009, 08:57

Sogni di un mattino di mezz'autunno: Lucia si iscrive a un corso di teatro assieme a Stefania, ma Giulio influenzato da Ezio si ingelosisce. Nel frattempo Marco ed Eva trascorrono per la prima volta la notte insieme.

Tre giorni da cani: Con il suo furgoncino Cesare investe per sbaglio il cane di Barilon. Giulio ed Ezio credono che invece abbia ucciso un ispettore del fisco e pensano di denunciarlo alla polizia: Intanto Alce fa da baby-sitter al fratello dell'amico Umberto.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/2/2008, 18:16P_QUOTE

Advanced Member
A_STARA_STARA_STAR

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/4/2009, 21:41

grz mille!!

P_MSG P_EMAIL Top
SERY 95
view post Posted on 15/3/2008, 15:47P_QUOTE

Utente cancellato

GRAZIE TANTE....PUOI DARCI ALTRE ANTICIPAZIONI?GRAZIE............KISS KISS

amore02
view post Posted on 19/3/2008, 21:44P_QUOTE

Utente cancellato

^_^ ^_^ Salve raga!!! Qualcuno ha nuove anticipazioni sulle puntate dei cesaroni...!!!! Grazie mille!!

view post Posted on 20/3/2008, 10:58P_QUOTE

cHi tRoPpO vUoLE nUlLa sTrInGE
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/10/2009, 18:32

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
matisse81
view post Posted on 22/3/2008, 08:02P_QUOTE

Utente cancellato

ciaom qualcuno mi sa dire se eva e marco tornano assieme? Mi sono innamorato di lei.
Grazie baci

annaly95
view post Posted on 23/3/2008, 16:10P_QUOTE

Utente cancellato

ciao ragazzi sono annalisa...secondo voi eva ha fatto bene a mangiare la faccia a marco quando è tornato da londra???w i cesaroni!!!!!

view post Posted on 24/3/2008, 15:05P_QUOTE

BCLV 1984
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:15, 17 minuti fa

Benone!! Eva (Alessandra) è stata bravissima e nel suo sfogo ho capito molto anche della precedente reazione che invece a caldo presa dal dispiacere che avesse lasciato Marco non avevo compreso. Sono perfettamente d'accordo ...Marco ha solo dimostrato ancora quanto sia infantile..aveva accanto una donna pronta a tutto per lui ma non ha avuto fiducia e soprattutto non ha capito che il rapporto si costruisce insieme difficoltà dopo difficoltà ma confrontandosi e non scappando!!!

Edited by IRRIDUCIBILI1965 - 24/3/2008, 15:32

image
image
Canestro in S.Agata

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
lubraf
view post Posted on 25/3/2008, 21:23P_QUOTE

Utente cancellato

secondo me eva ha sbagliato perchè così continuano a soffrire di nuovo tutti e due

margopaki
view post Posted on 28/3/2008, 12:10P_QUOTE

Utente cancellato

ciao a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum e trovo questa fiction il max....ma spero che Marco ed Eva torneranno insieme ...è finita troppo presto la loro storia...sopratutto ora che i genitori erano propensi ad appoggiarli...a stasera il proseguo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

view post Posted on 28/3/2008, 15:39P_QUOTE

XxProfessoreXx
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2008, 15:03

margo ti straquoto :) mamma mia mi sono innamorato follemente di eva :)

image

image
image
image
image
Motorola v1075
Firmwere: R252211LD_U_85.9B.E6P RSA Free
Versione Flex:Ispanico_ItunesEdiction(flex sbrndizzata)
Modifiche seem 99%
Memoria interna 64MB
Memoria Esterna 1gb
imageMotorolaFanWiki, L'enciclopedia libera dei Motorola!..
image
PC:scheda madre ASUS MAXIMUS FORMULA SK775 X38 PCX Processore Intel quad core 2 extreme QX6800 2.93MHZ X4s cheda video XFX GeForce 8800GTX 768Mb XT extreme edition Ram ddr2 4gb hdd 250(x3)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Irongirl74
view post Posted on 18/4/2008, 15:12P_QUOTE

Utente cancellato

ho visto la puntata di ieri che tristezza...mi dispiace che la storia con Marco e Eva sia finita, ma...definitivamente?
a me dà l'impressione di una cosa fatta apposta con quel trucidone di Alex (non mi piace neanche un pò)

qualcuno sa qualcosa di più?

legrest85
view post Posted on 1/5/2008, 22:07P_QUOTE

Utente cancellato

ciao a tutti volevo dire che era meglio quando lo facevano di venerdì così dura troppo poco. vi prego ditemi che eva non va a new york io voglio che ritorni con marco.

sharkgirl
view post Posted on 2/5/2008, 13:17P_QUOTE

Utente cancellato

ciao!!!io adoro i cesaroni..nn mi xdo i cesaroni...se eva si trasferisce a new york kn alex io nn guardo più i cesaroni...eva è sl di marco...solo sua...insomma nn si può.......no eva n cesaroni...please!

view post Posted on 10/7/2008, 18:40P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 11:58

ho letto k nella terza serie (nn so se sia vero!) eva dopo essere andata a new york con alex torna a casa. nel frattempo marco va a una scuola di musica (mi sembra a milano) dove è attratto dalla figlia di un discografico k si metterà "in mezzo" tra eva e marco. eva avrà un figlio e anke lucia. alice si mette con rudi (mi sembra 1 po' strano visto k si odiano!) e cesare adotta una bambina di cui mimmo si innamorerà!!!!!!!!!!!!!!!!!! per maggiori informazioni contattate sery1995@hotmail.it

image

image

image

image

image

image

♥ D ♥♥♥♥♥♥♥ Copia & Incolla
♥♥ I ♥♥♥♥♥♥ Questo nella tua
♥♥♥ A ♥♥♥♥♥ Firma, se tu
♥♥♥♥ B ♥♥♥♥ Sostieni, Nick
♥♥♥♥♥ E ♥♥♥ Jonas, e il suo
♥♥♥♥♥♥ T ♥♥ Diabete...
♥♥♥♥♥♥♥ E ♥ Aiutiamolo!

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei scemo, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
16 replies since 9/2/2008, 14:48

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: